• Disegno a inchiostro Winsor & Newton

    Giallo canarino

    I nostri inchiostri da disegno sono stati utilizzati dagli illustratori fin dalla loro introduzione da parte di Winsor & Newton nel 1890, quando il requisito principale era la brillantezza del colore. Oggi sono formulati da una serie di coloranti solubili in una soluzione di gommalacca di qualità superiore. Questi inchiostri possono essere applicati con pennello, penna a immersione o aerografo e sono ampiamente utilizzati da designer, calligrafi e artisti, nonché illustratori.
  • Disegno a inchiostro Winsor & Newton

    Marrone noce

    I nostri inchiostri da disegno sono stati utilizzati dagli illustratori fin dalla loro introduzione da parte di Winsor & Newton nel 1890, quando il requisito principale era la brillantezza del colore. Oggi sono formulati da una serie di coloranti solubili in una soluzione di gommalacca di qualità superiore. Questi inchiostri possono essere applicati con pennello, penna a immersione o aerografo e sono ampiamente utilizzati da designer, calligrafi e artisti, nonché illustratori.
  • Disegno a inchiostro Winsor & Newton

    Inchiostro nero indiano

    Il nostro inchiostro nero indiano è a base di pigmenti che consentono di dipingere l'inchiostro sopra senza sbavature. Questo inchiostro può essere applicato con pennello o penna a immersione. L'inchiostro nero era noto come masi in India. Fu solo a metà del XVII secolo, quando l'Europa iniziò a importare inchiostro dall'India, che divenne noto come inchiostro indiano. La nostra priorità principale è offrire inchiostri per disegni della massima qualità, che sono stati utilizzati e amati dagli illustratori sin dal 1890
  • Disegno a inchiostro Winsor & Newton

    Scarlatto

    I nostri inchiostri da disegno sono stati utilizzati dagli illustratori fin dalla loro introduzione da parte di Winsor & Newton nel 1890, quando il requisito principale era la brillantezza del colore. Oggi sono formulati da una serie di coloranti solubili in una soluzione di gommalacca di qualità superiore. Questi inchiostri possono essere applicati con pennello, penna a immersione o aerografo e sono ampiamente utilizzati da designer, calligrafi e artisti, nonché illustratori.
  • Disegno a inchiostro Winsor & Newton

    Smeraldo

    I nostri inchiostri da disegno sono stati utilizzati dagli illustratori fin dalla loro introduzione da parte di Winsor & Newton nel 1890, quando il requisito principale era la brillantezza del colore. Oggi sono formulati da una serie di coloranti solubili in una soluzione di gommalacca di qualità superiore. Questi inchiostri possono essere applicati con pennello, penna a immersione o aerografo e sono ampiamente utilizzati da designer, calligrafi e artisti, nonché illustratori.
  • Disegno a inchiostro Winsor & Newton

    Viola

    I nostri inchiostri da disegno sono stati utilizzati dagli illustratori fin dalla loro introduzione da parte di Winsor & Newton nel 1890, quando il requisito principale era la brillantezza del colore. Oggi sono formulati da una serie di coloranti solubili in una soluzione di gommalacca di qualità superiore. Questi inchiostri possono essere applicati con pennello, penna a immersione o aerografo e sono ampiamente utilizzati da designer, calligrafi e artisti, nonché illustratori.
  • Winsor&Newton rafined linsed oil è un olio di lino  raffinato alcalino a bassa viscosità di colore chiaro che è una variante a essiccazione più lenta degli oli di lino. L'olio di lino raffinato rende il colore dell'olio più grasso.
  • Colore ad olio Winton Bianco titanio Il bianco di titanio è un pigmento bianco pulito. È il pigmento bianco più opaco ed è considerato un colore bianco forte standard.
  • Colore ad olio Winton Zinco Bianco Zinc White è un colore bianco opaco a base di pigmenti di zinco. È un bianco eccellente per la colorazione ed è anche noto come Chinese White. È stato introdotto nel Regno Unito da Winsor & Newton a metà del XIX secolo.
  • Colore ad olio Winton Blu ftalo Il Phthalo Blue è un blu intenso e profondo che, se non diluito, forma un blu-nero inchiostro. È ricavato dal moderno pigmento ftalocianina, introdotto negli anni '30.
  • Colore ad olio Winton Cadmio tonalità limone Cadmium Yellow Hue è un colore giallo freddo e luminoso. È un colore opaco che ricorda molto il vero Cadmium Lemon.
  • Colore ad olio Winton

    Avorio Nero

    Il nero avorio è un colore nero stabile e versatile con sfumature marroni e un eccellente potere colorante. Il suo nome deriva dal metodo tradizionale per ottenerlo: arrostire le zanne di elefante.
  • Colore ad olio Winton Lampada nera Il Lamp Black è uno dei pigmenti più antichi. È fatto di carbonio puro, originariamente ricavato dalla fuliggine residua delle lampade a olio bruciate. È un nero con una sfumatura bluastra, che produce una varietà di grigi blu freddi.
  • Colore ad olio Winton Rosa permanente Permanent Rose è un colore rosa viola brillante. È un pigmento di chinacridone trasparente ed è stato introdotto nella gamma Winsor & Newton negli anni '50.
  • Colore ad olio Winton Tonalità bianca d' argento Flake White Hue è un bianco opaco a base di titanio formulato per abbinarsi al tradizionale Flake White evitando l'uso di piombo tossico. Flake White si può trovare nei primi dipinti cinesi ritrovati.
  • Colore ad olio Winton Bianco titanio Il bianco di titanio è un pigmento bianco pulito. È il pigmento bianco più opaco ed è considerato un colore bianco forte standard.
  • Colore ad olio Winton Zinco Bianco Zinc White è un colore bianco opaco a base di pigmenti di zinco. È un bianco eccellente per la colorazione ed è anche noto come Chinese White. È stato introdotto nel Regno Unito da Winsor & Newton a metà del XIX secolo.
  • Colore ad olio Winton Bianco morbido miscelato Come suggerisce il nome, Soft Mixing White è un eccellente colore bianco da miscelazione. Una combinazione di Zinco e Titanio, è un colore bianco opaco morbido.
  • Colore ad olio Winton Tonalità blu ceruleo Cerulean Blue Hue è un pigmento blu brillante con sfumature verdi. È una combinazione attenta di pigmenti che assomigliano molto al vero Cerulean Blue.
  • Colore ad olio Winton

    Tonalità blu cobalto

    Cobalt Blue Hue è un pigmento blu pulito che assomiglia molto al blu cobalto. Il cobalto autentico fu scoperto nel 1802 dal chimico francese Thénard come pigmento alternativo al costoso blu lapislazzuli.
  • Colore ad olio Winton

    Blu di Prussia

    Il blu di Prussia è un colore blu intenso. Fu creato dal chimico tedesco Diesbach intorno al 1704, diventando il primo pigmento blu sintetico. Si guadagnò rapidamente popolarità come alternativa al vero oltremare.
  • Colore ad olio Winton

    Diossazina Blu

    Un viola intenso con una bellissima sfumatura blu-viola che colma il divario tra il viola dioxazine e l'oltremare francese.
  • Colore ad olio Winton

    Blu ftalo

    Il Phthalo Blue è un blu intenso e profondo che, se non diluito, forma un blu-nero inchiostro. È ricavato dal moderno pigmento ftalocianina, introdotto negli anni '30.
  • Colore ad olio Winton

    Van Dyke Marrone

    Vandyke Brown è un pigmento marrone che prende il nome dal pittore fiammingo Van Dyke che lo usò in molti dei suoi dipinti. È un pigmento di terra e viene spesso utilizzato per ombreggiature.

Titolo

Torna in cima